TEATRO

BACKSTAGE AL TEATRO DEI CAPPELLARI A CAMPO DEI FIORI A ROMA

LA STORIA

Il Man Burlesque Theatre nasce a Roma da un idea del regista Maximo De Marco, debutta nel 2012 presso il teatro Arciliuto di Piazza Navona , registrando il tutto esarito per un intera stagione! Successivamente approda nel 2013 presso il Teatro Cappellari a Campo dei Fiori e nel 2014 diventa un vero e proprio Musical, debuttando al Teatro Santa Chiara al Pantheon ! Tre intere stagioni in tre diversi importanti teatri a Roma per poi partire in Tour in tutta Europa e approdare a Barcellona, in Spagna.

RASSEGNA STAMPA

“Nasce il 1° Musical Man Burlesque al Mondo ! ideato e diretto dall’eclettico regista Maximo De Marco che ne ha firmato la sceneggiatura,le coreografie e la regia…
Una creazione, che, data la sua unicita’ ed originalita’ e’ destinata a far parlare di se’ e a riscuotere un gran successo di pubblico, sin dal debutto, fissato per il 5 febbraio 2012 alle ore 21.30 al teatro Palazzo Santa Chiara in Roma al Pantheon,dove restera’ in “esclusiva” per tutta la stagione…
In un mix esplosivo di coreografie,sensualita’,glamour,comicita’,musica e poesia… dove l’unica parola d’ordine e’ il divertimento… con qualche sfumatura di riflessione…”
( Cnannel 1 Magazine)

“A Roma debutta Man Burlesque, nato da un’idea di Maximo De Marco come la prima versione maschile dell’arte di Dita Von Teese. In omaggio al nuovo maschio senza tabù…”

( L’Espresso )