MAISON MAXIMO STYLE

La Maison Maximo Style by Maximo De Marco , nasce a Roma nel 2007, nel 2008 apre il suo 1° show room esclusivo nel cuore di Roma al Pantheon ed e’ anche l’anno in cui veste la piu’ importante manifestazione GLBTQ in Italia e in Europa : il “Gay Village di Roma”, divenendone la linea di moda ufficiale. Successivamente diventa il marchio ufficiale di altre importanti manifestazioni , come IL CANTAGIRO e il DANCE IS MY LIFE.

Nel 2008 diventa il Brand ufficiale della Tv musicale su SKY ITALIA ” MUSIC LIFE TV” e nel 2010 dell’unica tv GLBT Italiana : “CANAL G ITALIA”.

Nel 2015 la Maison esce dai confini Nazionali per approdare in Spagna dove diventa uno dei marchi patrocinatori del Gay Pride di Barcellona .

Nel 2016 diventa il marchio ufficiale di varie discoteche GLBTQ in Spagna e nel 2018 della METRO DISCO di Barcellona, la prima discoteca Gay d’Europa , una delle piu’ famose in tutto il Mondo!

Nel 2020 apre il suo 1° show room esclusivo nel cuore di Barcellona, nel “Gayexemple” !

Attualmente e’ il Brand ufficiale dell’European Gay Network di Barcellona.

Riconosciuta ed apprezzata per l’originalita’ e la qualita’ dei suoi capi, realizzati artigianalmente in Italia , con una linea completa di abbigliamento maschile e di accessori, fino a prodotti di bellezza e profumeria.

Per visitare il sito ufficiale della Maison :